Una coppa per intenditori
Il Bitburger Pokal è l’ideale per gustare una pils da più di 40 anni. Il nostro calice soddisfa l’estetica e qualità organolettiche. Per dirla in altre parole: nel Bitburger Pokal la Premium Pils non è solo elegante, è anche più buona.
Il bicchiere giusto per un gusto pieno
Caratteristica inconfondibile della coppa Bitburger è lo stelo esagonale e sfaccettato Inoltre la forma conica del bicchiere presenta la birra in modo perfetto impedendo un’eccessiva formazione di schiuma durante il riempimento. Anche il contatto con l’anidride carbonica è ridotto dal restringimento della parte alta del bicchiere, a vantaggio della tipica freschezza Bitburger. E infine tutto gira attorno all’estetica: grazie al design conico la schiuma è spinta verso l’alto e si addensa. Ecco un cappello di birra perfetto! Spillata in tre minuti e servita a una temperatura di 5,8 gradi nel suo bicchiere esclusivo ogni Bitburger diventa un capolavoro sensoriale.
Lo sapevate già?
- In altre parole: Nel bicchiere Bitburger, la Pils Premium non solo è bella da vedere, ma è anche più buona. Il “bicchiere Bitburger”, creato nel 1964, è stato il primo bicchiere speciale dell’industria della birra destinato alla prevendita.
- Il bicchiere ha una forma ben proporzionata con uno stelo di forma esagonale, che integra il carattere straordinario della Bitburger Pils.
- La forma del bicchiere influisce sul flusso della birra: infatti, più lentamente scorre la birra e meglio lingua e naso riescono a coglierne le componenti organolettiche, come i nostri delicati aromi luppolati.
- Esso invita a gustarsi una bevuta: ecco come si presenta un’esperienza di gusto unica.